Migliori ristoranti Padova e provincia

Bocon Divino, un’oasi di paradiso nella campagna veneta

Il Bocon Divino da tempo è noto come uno dei migliori ristoranti tra Padova e provincia, ma è rinomato in tutta la zona del Veneto. La sua cucina raffinata e deliziosa, il suo staff ed il servizio di prima qualità, la professionalità, la creatività e la cura dei particolari degli chef, ne fanno una location ricercata per ogni tipo di festa, evento, cerimonia o celebrazione. A rendere il Bocon Divino un ristorante unico nel suo genere c’è anche il contesto, un’ambientazione da favola che nasce nel cuore della campagna veneta, immersa dal verde della natura e circondata dall’acqua.

Bocon Divino, un ristorante buono per ogni evento: dal matrimonio alle cene aziendali

Sono sempre di più i novelli sposi di tutta la zona del Veneto che scelgono il Bocon Divino come ristorante per il loro ricevimento. Il giorno del fatidico sì sarà celebrato in uno scenario magico, per la gioia degli sposi ma anche degli stessi invitati. Le società per organizzare le loro cene aziendali di fine anno, business meeting, conferenze e appuntamenti di lavoro scelgono il Bocon Divino. La location, oltre ad offrire una cucina di altissima qualità, permette di cenare in un ambiente rilassante e stimolante, dove le idee vengono naturali ed ogni incontro di lavoro sarà un vero successo.

La riscoperta dei sapori tipici della tradizione veneta

Il successo del Bocon Divino, diventato uno dei migliori ristoranti tra Padova e provincia, sta nella qualità di prima scelta dei prodotti. La carne, uno dei piatti forti, viene selezionata con estrema cura per dare il meglio ai propri clienti. Gli chef, anche loro scelti attentamente, sapranno impreziosire il sapore di ogni piatto. Una cucina semplice ma allo stesso tempo raffinata saprà riscoprire i gusti ed i sapori tipici della tradizione veneta.