Ristorante ricevimenti Treviso provincia

Un angolo di paradiso nella campagna veneta: il Bocon Divino

Chi è alla ricerca di un ristorante per ricevimenti a Treviso e provincia, che sappia offrire servizi di qualità ed uno scenario da favola, può puntare ad occhi chiusi sul Bocon Divino. Sono tantissime le coppie di sposi e le società che scelgono questa location rispettivamente per i loro ricevimenti nuziali oppure per le cene aziendali. Una delle armi vincenti del Bocon Divino è senza dubbio la sua ambientazione, una fantastica struttura nel cuore della campagna veneta. Qui si può ristorare lo spirito e soddisfare il proprio palato, in quello che può essere considerato un vero e proprio angolo di paradiso del Veneto.

Tutti i servizi offerti dal Bocon Divino

Il Bocon Divino si distingue come ristorante per ricevimenti a Treviso e provincia per la vasta gamma di servizi che offre ai suoi clienti. Per gli sposi su richiesta può mettere a disposizione anche un autista gratuitamente, mentre eccelle nella preparazione del banqueting per dare il benvenuto agli ospiti. I menu selezionabili per ogni tipo di ricevimento sono diversi, tutti improntati alla ricerca del gusto tradizionale della cucina veneta, per riscoprire i sapori ed i profumi di un tempo passato.

Le offerte culinarie del Bocon Divino

Una delle specialità del Bocon Divino sono le carni, italiane o straniere, rigorosamente selezionate tra le migliori per offrire la massima qualità al cliente. I piatti vengono serviti direttamente dallo spiedo alla tavola, in modo da conservare intatto il sapore ed il gusto della carne. Per i palati più prelibati sul menu ci sono carni più pregiate e aromatizzate, cotte e cucinate con la sapienza, la fantasia e la professionalità degli impeccabili chef. Ed ancora primi piatti che ricordano la cucina tradizionale, in quanto la pasta è preparata a mano ed artigianalmente come facevano una volta le nostre nonne.

Contattaci per maggiori informazioni.

Lascia un commento