Ristorante tradizionale a Padova

Riscoprire le tradizioni ed i gusti tipici del Veneto

Il Veneto è una terra ricca di storia e di tradizioni, dove le eccellenze gastronomiche hanno avuto sempre un ruolo importante. Il Bocon Divino è un ristorante tradizionale di Padova e provincia, dove riscoprire i gusti tradizionali e tipici di questa incantevole regione. Oltre ai piatti unici del Veneto, la location offre un’ambientazione magica e fiabesca, un contesto bucolico dove assaporare pranzi e cene luculliane all’insegna dell’ottima cucina in totale relax. Le diverse offerte del ristorante saranno in grado di soddisfare tutte le richieste e le esigenze particolari di ogni cliente.

Le offerte di carne al ristorante Bocon Divino

In un tipico ristorante tradizionale di Padova e provincia non possono mancare le offerte di carne, uno dei piatti tipici della gastronomia veneta. Una vasta scelta a disposizione del cliente, che può scegliere i gustosi spiedini di carne, italiana o straniera, accuratamente selezionata, cucinata nel modo giusto per esaltarne il sapore ed i profumi. Oppure ci sono le offerte di carne alla griglia, dal filetto naturale al filetto aromatizzato, per dare quel gusto frizzante alla pietanza. Ed ancora per i palati più fini tra le offerte ci sono gli arrosti di coniglio, faraona e cappone, oppure la tipica tartare di manzo, la presa di patanegra o la tagliata di petto d’anatra o di pluma.

Le migliori offerte di primi tradizionali

I primi piatti restano un "must" non solo per la cucina italiana, ma anche per un ristorante tradizionale di Padova e provincia. Il Bocon Divino offre ai propri clienti una vasta gamma di scelta tra i primi piatti: dalle paste corte alle paste piene, che comprendono ravioli, cappellacci e tortelloni. Tutte le paste sono rigorosamente fatte a mano secondo la classica tradizione veneta, e vengono cucinate fresche in modo da conservare un sapore assolutamente unico e prelibato. Infine, ad esaltare il gusto, tante salse e condimenti di ottima qualità.