Ristoranti tipici Treviso provincia

Sapore e tradizione, un connubio perfetto al Bocon Divino

Per staccare un po’ la spina dallo stress del lavoro o dello studio, la cosa da fare è passare una serata fuori in compagnia della propria famiglia, dei propri amici o del proprio partner. L’ideale è uno dei ristoranti tipici a Treviso e provincia, all’insegna della buona cucina, dell’allegria e del divertimento. La scelta migliore è il Bocon Divino, che sa abbinare il sapore di ogni pietanza alla tradizione dei piatti tipici veneti, un connubio perfetto per una serata spensierata con la giusta compagnia. Divertimento, relax e cibo di prima qualità: cosa chiedere di più?

I piatti tipici della tradizione veneta

Il Bocon Divino si è imposto come uno dei più rinomati ristoranti tipici di Treviso e provincia soprattutto per la sua cucina, che sa essere allo stesso tempo raffinata e tradizionale. Nel menu infatti si possono trovare tanti tipi di carne, cucinate e cotte in modo eccellente dagli chef, che sapranno accontentare ogni richiesta del cliente per la soddisfazione totale anche dei palati più fini ed esigenti. Meritano una menzione particolare anche i primi piatti. I primi infatti, dalle paste lunghe alle paste corte fino a quelle ripiene, offrono i prodotti tipici della tradizione veneta. I clienti del Bocon Divino possono scegliere tra i ravioli, i tortelloni ed i cappellacci rigorosamenti fatti in casa, per un’esplosione di gusto e di sapore tradizionale.

L’ambientazione da favola del Bocon Divino

Ed infine, per chi non si accontenta solo della buona cucina, il Bocon Divino offre un’ambientazione dove riposare corpo, anima e mente in un perfetto abbraccio con la natura. La location infatti, circondata dall’acqua, sorge nel bel mezzo della campagna veneta. Uno scenario bucolico e fantastico, dove immergersi completamente e lasciare almeno per una volta i problemi a casa. Ottimo cibo in un’ambientazione da favola, il top per una serata piacevole e divertente.

Contattaci per maggiori informazioni.

Lascia un commento